Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Il Miele di Calabria, la Terra delle Api laboriose

Gli Apicoltori calabresi portano avanti una tradizione molto radicata ed hanno deciso di farlo in modo moderno e in simbiosi con il territorio.

Nettare degli dei, espressione di paesaggi meravigliosi in cui terra e mare si confondono. Il miele è materia dell’infinito, nutrimento dai mille colori e sfumature.

Odore, sapore, consistenza, granulosità, riflessi e retrogusti, il miele Calabrese è tutto questo. La grazia dell'estate e l'antica frescura dell'autunno ne definiscono il gusto e gli aromi.

Il miele della Calabria è un prodotto naturale e biologico: le api trasformano il nettare dei fiori, lo immagazzinano e lo lasciano maturare negli appositi favi dell’alveare.

Il miele Calabrese è il carburante ideale per il nostro organismo. Ricco di zuccheri semplici, quali glucosio e fruttosio, vitamine, sali minerali ed enzimi, è un prodotto dall’elevato valore nutritivo. Estremamente naturale, senza alcuna aggiunta di sostanze chimiche. Ottimo ingrediente per squisiti dolci e biscotti oppure immerso nelle tisane come dolcificante. Abbinato a teneri formaggi, offre un tocco di originalità e dolcezza.

Assaggiare il miele Calabrese significa sentire tutto il sapore e amore di Calabria, concedendosi un piacere unico, tanto prezioso quanto naturale.

Pance vuote e Pance piene, Pane nero e Pane bianco.
'nnuglia, finnìcula, agliata o stròscia; la 'nduja e tutto il resto nei territori della Calabria fino al Pezzente.